Bibite artigianali, naturali e di qualità? Bike Soft Drinks!

Oggi voglio tornare a parlare di  beverage, ma non vino, bensì soft drinks,  semplici  bevande adatte a tutte le età.

Nel particolare  faccio riferimento alle bibite  “Bike”;   Aranciata, Limonata, Gassosa,  Spuma Bionda , Spumotto, Pompelmo e Fragola e Tonica Lemongrass  compongono l’assortimento completo.

Bibite artigianali naturali

I soft drinks  “Bike” sono bibite artigianali dal packaging  accattivante e di tendenza, sono senza conservanti e sopratutto senza coloranti. Ottima la qualità. Dopo averli provati in quel di San Benedetto del Tronto (AP)  ne sono innamorato.

Se permettete vorrei  condividere con Voi ogni singolo prodotto.

Spumotto:
Lo “Spumotto Bike”  potrebbe essere interpretata con l’alternativa al classico Chinotto.
Viene prodotto dall’infuso dei migliori Chinotti con l’aggiunta di anidride carbonica e aromatizzanti quali Rabarbaro, Vaniglia ed Arance.
L’armonia e la naturalità degli ingredienti rendono lo Spumotto “Bike” un prodotto semplice, piacevole e dissetante;  adatto ad essere consumato in tutti i momenti della giornata.

spumotto
Spuma Bionda:
La Spuma Bionda “Bike” è la rivisitazione della ricetta originale nata in Italia intorno alla metà del 1800;  viene prodotta con materia prima accuratamente selezionata. L’incontro del rabarbaro e la vaniglia con le migliori arance danno vita ai  suoi tipici e tradizionali  aromi .

spuma_bionda
Pompelmo e Fragola:
Il mix “Pompelmo e Fragola Bike” è tra le tante quella  che ho apprezzato maggiormente; nasce dall’abbinamento delle migliori fragole con i  migliori pompelmi. Il contrasto dei sapori lo rende accattivante e ottimo anche come base per cocktail,  ( ve lo posso assicurare…)

pomp fragola
Tonica Lemongrass:
Come la Spuma bionda anche questa tonica è una rivisitazione di grande qualità;  un’alternativa gustosa alla classica acqua tonica .  La  miscela di acqua e  chinina con  Lemongrass (Citronella) è la sua origine.
Una leggera aggiunta di anidride carbonica ed il gusto del lemongrass conferiscono al prodotto una graditissima “verve”; perfetta nella miscelazione.

tonica lemograss

Gassosa:
Un classico della tradizione italiana.  Cinque  distinte varietà di limoni limoni sapientemente dosati per comporre una perfetta armonia. Fantastica

gassosa
Limonata:
Un altro grande classico della tradizione italiana prodotta solo con   materia prima accuratamente selezionata.

limonata
Aranciata:
Prodotta dalle migliori arance italiane, è un’aranciata dal gusto intenso, elegante ed equilibrato.

aranciata

Completa la gamma delle bibite “Bike” un mix di Vino Rosso e Gassosa e Vino Bianco e Gassosa che non ho ancora assaggiato ma che di sicuro proverò presto.

Mi è venuta sete, scusate ma ora  vado a bere un Pompelmo Fragola ben ghiacciato , magari  con una “mezz’oncia” di  vodka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *